Dott.ssa Kristen Schilt: Spazi segregate per sesso e le conseguenze su Transgender individui

TL; DR: pochi individui effettivamente dedicato tanto tempo per te esaminando la persistenza della disuguaglianza di sesso durante il Stati Uniti come la dottoressa Kristen Schilt, un assistente insegnante at University di Chicago.

Going on the woman 8th 12 months on University of Chicago, la ricerca research has della dottoressa Kristen Schilt ha coperto facile gamma, ma forse questa signora molte avvincente lavoro è disponibile la forma cadere luce culturale ipotesi su sesso e sesso che si normalizzano e replicano disuguaglianza personal.

“io stato davvero interessato a sesso disuguaglianza e considerazione attraverso idee su come indirizzo quello e make personal change, e sociology era il primo educativo controllo che io notato come offrire un modo efficace per farlo “, ha detto. “io pensare a la perseveranza di alcune idee quelle donne non sono dal momento che intelligente come maschi o femminilità è effettivamente svalutato rispetto a mascolinità e mascolinità. “

In her most recent report, “Doing Gender, Deciding Gender”, Schilt richiede che un passo altro imparando transgender persone incontri con segregazioni per sesso spazi, compresi recreations groups e public restrooms.

Come noi “fare” sesso, così come possiamo capire genere?

Pubblicato per il log Gender and Society, “Doing Gender, Deciding Gender: Transgender People, Gender Panics nonché Manutenzione di Sistema|Sesso / Genere / Sessualità {}, “a paper Schilt ha scritto insieme alla professoressa Laurel Westbrook, di great Valley State University, investigates resistanc e per integrare persone transgender individui in spazi separate per sesso.

“Abbiamo considerato quando le persone sono contro persone transgender uomini e donne entrare in questi luoghi separati dal sesso, quali sono argomenti normalmente usano? Esattamente cosa possiamo studiare questa più grande sociale opposizione? ” Schilt menzionato.

Utilizzo di un materiale valutazione di rivista discussione, istanza affermazioni come “Come faccio so davvero chi è entrando le donne? ” Schilt e Westbrook avere la capacità di meglio comprendere individui credenze riguardo a cosa aiuta a fare qualcuno una persona o una donna.

“una volta guardato gli sport istanza rispetto a toilette caso, c’è stato molto di più risultati nel calmare sociale preoccupazioni sui transessuali italiane gente su ricreazioni gruppi, e questo è principalmente poiché ci sono linee guida set up che hanno bisogno ogni volta transgender uomini e donne gonna engagement su sporting events groups che possono essere sesso segregati, dovrebbero seguire molto certo principi con cosa i loro corpi appariranno e quali tipi di ormoni devono semplicemente prendere, “Schilt menzionato.

Secondo Schilt e Westbrook, avendo policies come places individui che sono in opposizione a includendo transgender donne e uomini in stanze separati dal sesso comodi, tuttavia quando chiaramente c’era troppo poco politiche, hanno una tendenza essere nervoso.

“in bagno esempio, c’è requisiti. Scopri tipicamente transgender libertà costi che consentono persone transgender a non deal with discriminazione in impiego, casing o general public rooms, di conseguenza possono essere in grado utilizzare il bagno riguardo opzione, e là isn ‘ requisiti per esattamente chi conta come transgender persona o tutto ciò che hai a che fare con il corpo umano, “Schilt ha detto.

Il major dibattito {di Schilt e Westbrook è che criteri simile a questo sets rules on what tipi di sistemi sono considerate accettabile.

“Inoltre crea un enorme monetario carico. Ormoni e interventi chirurgici è un economico carico per i potenziali clienti “, Schilt dichiarato. “un sacco di [lo studio] riguarda moving tactics su genere e sesso in aggiunta persone che si oppongono, che vorrebbero stay anchor to â € No, there sia donne che uomini solo. Guys need some types of body. Ladies should have some types of systems, and then we necessitiamo modificare quello. ‘”

Opposition come un modo per ottenere social cambiamento

Mentre Schilt è nel fasi iniziali di esecuzione di un follow-up studio che sembra molto di più direttamente il opposizione di transgender bambini piccoli a scuola, l’intero impatto che vuole produrre insieme gli studi sono insegnare e iniziare una discussione, specificatamente on pol gelido livello.

“Certamente spero gente produrre quei tipi di linee guida pensare attraverso ma in aggiunta semplicemente fornire uomini e donne un più grande conoscenza cos’è dietro questa opposizione, quindi quando individui diciamo … Io non voglio transgender visitatori a utilizzo my restroom, “so what does which m significa che per gli individui e come possiamo chiarire questo in un momento in cui c’è un grande shift? ” lei menzionato. “L ‘accettazione di transgender gente in realtà moving generalmente in culture, quello sarà fantastico, ma dovuto a questo change, you start osservare le ansie delle persone che vorrebbero punti soggiorno allo stesso modo. “

Per saperne di più su dottoressa Kristen Schilt e il suo innovativo, visit uchicago.edu.